di PADRE RUFUS
Mercoledì, 2 maggio 2012 padre Rufus Pereira è tornato alla casa del Padre!
La notizia è stata data da Suor Patricia Kelly, successivamente, tali informazioni sono state confermate dal segretario del sacerdote, Erika Gibello.
Il seguente estratto da le informazioni passate da Sr. Kelly:
“Lode a Dio! Abbiamo appena ricevuto una notizia triste e felice allo stesso tempo, perché si tratta di qualcuno che amiamo molto e a cui abbiamo voluto molto bene e questo non solo per noi, ma anche in tutte le parti del mondo dove ha camminato,il suo testamento, vivere ciò che Gesù comandò, predicando il vangelo di guarigione e scacciando i demòni; felici perché sappiamo che questo è un santo che ottiene ora il suo premio, che gode oggi al cospetto di Dio, gioia infinita, io stò parlando del nostro amato e caro padre Rufus Pereira, che ieri è andato in cielo a causa di un infarto nel sonno. Beh Grazie a Dio per il dono del Rev. Rufus tutti questi anni, il privilegio di averlo conosciuto. Io e il tutto l’Istituto Hesed abbiamo avuto la grazia di vivere con Lui, vi invitiamo a unirvi a noi nella preghiera per la sua bellissima anima”.
Padre Rufus Pereira è stato vicepresidente dell’Associazione Internazionale degli Esorcisti e ha iniziato l’Associazione Internazionale per il ministero di liberazione.
Padre Rufus avrebbe compiuto 79 anni Domenica, 6, era conosciuto in tutto il mondo per il suo ministero dell’esorcismo e per la predicazione nelle riunioni di guarigione e di liberazione in vari stati nel mondo.
Padre Rufus completa la sua vita mantenendo salda la fede.
Il Rinnovamento Carismatico Cattolico piange la perdita di questo grande sacerdote, e chiede la consolazione dello Spirito Santo per tutta la famiglia. In una dichiarazione, l’ICCRS (Servizio internazionale per l’CCR) afferma che padre Rufus era un “dipendente speciale”, sempre disponibile, a servizio del Rinnovamento Carismatico Cattolico nel mondo.
E ‘stato più volte ospite dei convegni di ATC a Perugia …gli eravamo molto affezionati e lui ci ha voluto bene, ora pregherà anche per noi dal posto privilegiato che avrà in Paradiso!!